Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web
"BC FORMULA"
Strumenti fintech, consulenze specialistiche e mentoring per il controllo e lo sviluppo del business
Chi Siamo
Business cloud è la prima società in Italia, di consulenza innovativa digitale e mentoring, che utilizza il metodo BCFormula® un sistema integrato di strumenti, consulenze e formazione pratica-operativa, che offre soluzioni all’imprenditore e alla sua azienda, con l’opportunità di acquisire le conoscenze tecnologiche, legali, fiscali e commerciali, necessarie per imprendere.

Con BCFormula® potrai scoprire le competenze e le strategie necessarie per perseguire, creare e gestire, con un team di specialisti, il tuo business, in maniera consapevole ed equilibrata, definendo il tuo piano di crescita e risanando le criticità aziendali, anche le più complesse. 
Con BCFormula® capirai come generare flussi di cassa attivi, risparmiare tasse e sviluppare il business avendo a disposizione un servizio personalizzato a 360 gradi.

Affianchiamo imprenditori dinamici.
Con il nostro team di specialisti, docenti universitari, consulenti selezionati in diversi ambiti aziendali, ci mettiamo al fianco di imprenditori e professionisti che, per problematiche fiscali, amministrative, legali o commerciali, si trovano ad affrontare scelte strategiche, senza reali punti di riferimento o senza una guida e una conoscenza approfondita delle materie.
Il nostro inizio.
Il progetto nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori e consulenti, uniti da esperienze trentennali in ambito aziendale con l’intento di salvaguardare gli imprenditori italiani che non riescono a trovare le giuste soluzioni per curare o sviluppare il proprio business.

Perché ti siamo utili?
Con BCFormula® controlli, curi e fai crescere la tua azienda mantenendo stabilità e solidità.
Definire dove sei e dove vuoi arrivare, con chi e con quali mezzi, è il punto di partenza per ristrutturare ed edificare un'azienda sana, attraverso la quale l'imprenditore potrà essere davvero l'artefice del suo futuro.
I Valori in cui crediamo
Etica
Agiamo sempre in funzione dei risultati e dell’interesse dell’imprenditore, ricercando e condividendo obiettivi equilibrati e realizzabili nel rispetto di tutte le risorse del sistema aziendale.
Onestà
Agiamo sempre con integrità e trasparenza, certi del valore che diamo, a sostegno del benessere imprenditoriale e personale del nostro cliente.
Rispetto
Cerchiamo di essere sempre congruenti con la nostra missione, riconoscendo le potenzialità e le aspettative degli altri.
Passione
È l’essenza che ci muove a fare quello che facciamo, con massima energia e soddisfazione.
Crescita
Intesa come continua ricerca di innovazione e arricchimento di nuove opportunità di sviluppo per un COSTANTE CONTINUO MIGLIORAMENTO.
Intelligenza
Nel prendere tempestivamente le decisioni più funzionali ed allineate alla nostra missione.
Creatività
Cerchiamo sempre il meglio e cerchiamo continuamente nuove idee e soluzioni per risolvere i problemi dell'imprenditore.
La Nostra Missione.
Mettere a disposizione degli imprenditori :
La nostra tecnica, strumenti fintech di gestione e controllo aziendale con i quali difendere la propria azienda e anticipare, prevedere, evitare rischi inutili.

Il nostro cuore, cioè i nostri professionisti con esperienza concreta pluridecennale a fianco delle imprese, pronti ad ascoltare e risolvere le esigenze degli imprenditori, fornendo le soluzioni più performanti per ottenere il massimo controllo e il massimo sviluppo aziendale.

Il nostro sistema, il percorso formativo pratico operativo "Imprenditore 5G" per diffondere la cultura di fare impresa, consentire una crescita di mindset e leadership, e contribuire ad aprire nuove prospettive e creare opportunità di business.



L'importanza della Formula.
BCFormula® prevede:
- STRUMENTI fintech che consentono di monitorare costantemente sia la tua azienda che i tuoi clienti, fornitori e concorrenti sia sotto il profilo economico finanziario che digitale, permettendoti di attingere a informazioni utili per conoscere meglio sia il tuo posizionamento nel mercato digitale rispetto ai tuoi competitor, sia la solvibilità percepita dal mercato finanziario dal quale vuoi attingere finanziamenti, e ti assicurerà di MANTENERE nel tempo i profitti anche di fronte a cambiamenti ambientali e di mercato.
- CONSULENZE specialistiche in 12 aree di impresa, coordinate ed organizzate da un unico interlocutore, che potrà identificare insieme a te le reali necessità della tua azienda e pianificare una strategia a 360° che comprende tre macro aree: Difesa; Finanza; Sviluppo
- PERCORSO "IMPRENDITORE 5G" l'unico percorso per imprenditori e professionisti pratico operativo che offre l’opportunità di acquisire tutte le conoscenze, le competenze e le strategie per perseguire, creare e gestire il proprio sistema-impresa autonomo ed indipendente, per sviluppare la propria attività e le occasioni di business oppure per risanare le criticità aziendali. 


GLI STRUMENTI FINTECH
Con gli strumenti di Finanza tecnologica di BCFormula®  conoscerai l'affidabilità dell'impresa e saprai come il mercato valuta:
- la probabilità di default a 1 anno 
- i bilanci degli ultimi 3 anni 
- le abitudini di pagamento 
- la governance aziendale
- le consultazioni fatte sull'azienda
- se risultano protesti, ipoteche giudiziali, pignoramenti fermi amministrativi o altri eventi negativi in capo all'azienda, ai soci o all'amministratore 

Inoltre saprai
- come è posizionata l' azienda sul web, 
- come viene percepito il  prodotto/servizio
- come viene percepito il  brand (sempre in relazione al  settore di riferimento)
BC TEAM PRO
Il BCTeam, è il cuore di BCFormula® una Squadra di consulenti esperti in specifici ambiti - legale, amministrativo, fiscale, commerciale, relazionale, ed organizzativo - accuratamente selezionati per: valori, competenze, esperienza, risultati ed obiettivi, creando un sistema di alleanze tra individui unici ed eccezionali disposti a collaborare e condividere le proprie competenze, uniti da scopi comuni, mete e valori condivisi, e nei quali riporre la massima fiducia.



PERCORSO "IMPRENDITORE 5G"
La vera forza del progetto BC è un sistema integrato di crescita per l’imprenditore e per la sua azienda, che offre l’opportunità di acquisire tutte le conoscenze, le competenze e le strategie per perseguire, creare e gestire il proprio sistema-impresa autonomo ed indipendente, per sviluppare la propria attività e le occasioni di business oppure per risanare le criticità aziendali. 

Il percorso pratico, operativo, formativo e di cultura d'impresa, per imprenditori, professionisti e collaboratori d'azienda che ti permetterà in soli 12 mesi, di conoscere e utilizzare le informazioni necessarie per predisporre, pianificare e attuare azioni efficaci ed efficienti al tuo business, in piena sicurezza guidato dalla squadra di esperti con i quali tu potrai entrare nel dettaglio delle tue domande e trovare le tue migliori soluzioni.

Prevede una serie di incontri mensili con i consulenti specializzati ed è organizzato in 3 moduli: 
- Modulo Sviluppo, 
- Modulo Finanza, 
- Modulo Difesa, composti da 4 aree ciascuno;

IMPARERAI A:

- risolvere criticità aziendali
- consolidare fatturati
- sviluppare il business (anche all'estero)
- difenderti dalle banche
- finanziare gli investimenti
- difenderti dal fisco
- risparmiare legittimamente tasse
- prevenire accertamento fiscale
- tutelare il patrimonio

COME LO IMPARERAI:

- con una formazione specialistica  in aula on e off line
- con dei webinar
- con delle linee guida (libri e dispense formative)
- assistito da una chat diretta coi nostri specialisti
- con delle consulenze individuali personalizzate
- con la disponibilità di strumenti altamente tecnologici
- in modo semplice e immediato
- dove quando e con chi vuoi

SODDISFATTO O RIMBORSATO!!
Se in 12 mesi seguendo le linee guida che otterrai, non riuscirai a raggiungere il pieno controllo della tua impresa e a pianificare i tuoi obiettivi strategici, sarà GRATIS, e verrai rimborsato!

Qualsiasi sia la situazione in cui si trova la tua azienda con i nostri consulenti scoprirai un team di professionisti che ti accompagnerà passo passo, nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, con strategie mirate .

  • ​SENZA SPRECO DI SOLDI 
  • ​SENZA RISCHI 
  • ​IN MODO FACILE E VELOCE
  • ​CON UNA GUIDA AL TUO FIANCO
Perché utilizzare il metodo BCFormula®?
  • ​Perché qualsiasi cosa tu voglia fare, devi sapere prima dove sei e come ti vede il mercato
  • ​Perché devi saper riconoscere i campanelli di allarme  e le situazioni di crisi 
  • ​Perché puoi monitorare anche l'affidabilità dei tuoi clienti, fornitori, e valutare il rischio di incasso o default
  • ​Perché puoi pianificare uno sviluppo consapevole della tua azienda
  • ​Perché è importante sapere come gestire i costi per risparmiare le tasse
  • ​Perché se vorrai, avrai sempre al tuo fianco uno specialista che ti farà evitare gli errori PRIMA di agire
    I Nostri Servizi
    Business Coaching e mindset
    Tecniche per valorizzare le persone
    L'importanza di mission, vision, valori condivisi
    Stili li leadership, come utilizzarli in maniera efficace
    Come conoscere e rafforzare le competenze proprie e dei propri collaboratori
    Richiedi una consulenza
    Analisi Strategica e Piano Marketing
    Come implementare la strategia di social media marketing, nel rispetto della deontologia professionale
    Il posizionamento digitale, come renderlo efficace per il business
    Partire dall'Analisi strategica per definire gli obiettivi 
    Pianificare la giusta strategia, e un piano marketing operativo
    Richiedi una consulenza.
    Fidelizzazione Clientela
    Fidelizzare la tua clientela con un sistema che incentiva il passa-parola in modo sistematico
    L'utilizzo di un sistema che ti permette di ottenere dei vantaggi anche dai tuoi acquisti aziedali
    Come usufruire di un network di imprese orientate all'aumento dei propri profitti attraverso la fidelizzazione della clientela
    Richiedi una consulenza
    Internazionalizzazione e fiscalità internazionale
    Sei pronto per vendere all'estero?
    Come  presentarsi ai mercati esteri in sicurezza
    Come preparare piani di  internazionalizzazione
    Creazione di strutture estere operative - uffici di rappresentanza, branch, società , reti di agenti, joint ventures con investitori esteri
    Richiedi una consulenza.
    Legittimo risparmio d’imposta
    Vuoi sapere quali strumenti utilizzare per investire nei tuoi progetti?
    Vuoi sapere come ottenere un legittimo risparmio di imposta?
    Vuoi avere delle linee guida per registrare le tue spese nel modo più corretto per la tua impresa?
    Vuoi scoprire se puoi applicare degli interventi strategici che ti permettano di risparmiare tasse?
    Richiedi una consulenza
    Finanza comportamentale e controllo di gestione
    Vuoi sapere entro la fine dell’anno quale sarà il tuo utile per l’anno successivo?
    Vuoi sapere come e dove trovare il finanziamento per un investimento che ritieni necessario per sviluppare la vostra attività?
    Vuoi sapere perché la tua impresa soffre di una cronica mancanza di liquidità?
    Vuoi sapere quali soluzioni esistono per evitare le crisi di liquidità e per far crescere l' impresa in modo equilibrato?
    Richiedi una consulenza
    Riforma fallimentare e la revisione legale
    I nostri consulenti sono specializzati nella creazione e applicazione del modello organizzativo del Dlgs 231/2001 alle società di capitali obbligate, implementato dalla procedura di revisione legale e dalla copertura assicurativa del rischio manageriale (key man, D&O, risk management, cyber security, ecc.).
    Richiedi una consulenza
    Difesa dalle banche e dal fisco
    Vuoi verificare il debito con l’Agenzia Entrate Riscossione - ex Equitalia?
    Vuoi sospendere i pignoramenti e le esecuzioni?
    Vuoi concludere transazioni a riduzione del debito. con l'AER?
    Vuoi verificare condizioni e interessi su finanziamenti, mutui o leasing?
    Richiedi una consulenza
    Educazione Imprenditoriale
    Vuoi sapere quali strategie utilizzare per comunicare efficacemente col tuo team?
    Vuoi conoscere come valutare i vari aspetti aziendali che ruotano attorno alla tua impresa?
    Vuoi sapere in modo semplice come programmare i tuoi obiettivi e raggiungerli?
    Richiedi una consulenza
    Pacchetto Privacy - GDPR
    Con il nostro pacchetto, puoi provvedere autonomamente dove e quando vuoi, ad adeguare la tua azienda alla nuova normativa sulla Privacy, con pochi e semplici passi guidati, evitanto il rischio di multe.   
    BC Team Pro
    "I preziosi contenuti creati dal "Business Cloud Team", mi hanno permesso di raggiungere un importante livello nella mia carriera in soli 6 mesi."
    Fidelity Austria
    "Ho un'azienda Convenzionata a Cashback World e grazie alla pagina internet che i ragazzi di Fidelity Austria mi hanno creato, sponsorizzo + di 100 Clienti al giorno!"
    Contatti:
    Se vuoi collaborare con il Team di Business Cloud, come consulente specializzato, puoi inviare un'email oppure contattarci telefonicamente
    Email a info@business-cloud.it con OGGETTO: "Proposta COLLABORAZIONE"
    Telefono e Whatsapp: (oo39) 377 081584
    Messenger: m.me/businesscloudteam
    Sappiamo cosa significa vivere e lottare per la propria azienda, lontano dagli obiettivi che vorremmo raggiungere. Cosa vuol dire provare l’angoscia di avere domande a cui nessuno riesce a rispondere, sentirsi persi e non sapere quale strada prendere.
    Pagare in tempo, autostima e soldi, scelte sbagliate o affrettate, fatte senza una guida, senza un apparente alternativa.

    Sappiamo che per Te è difficile guardare la tua azienda e vedere le sue criticità, ma sappiamo anche che ogni realtà ha delle potenzialità, e che con noi al tuo fianco puoi imparare a riconoscerle e ad utilizzare gli strumenti applicabili e coerenti con i tuoi obiettivi.
    Dicono di Noi
    JavaScript personalizzato / HTML
    Due anni fa ho deciso, non senza apprensione, di cambiare lo studio professionale che da parecchi anni si occupava della mia dichiarazione dei redditi.
    Pertanto mi sono affidato ai consulenti Business Cloud che hanno apportato importanti cambiamenti nell’organizzazione giuridica e fiscale della mia attività.
    In brevissimo tempo e spiegandomi correttamente ogni passo fatto, mi hanno fornito soluzioni che si sono rivelate immediatamente efficaci! Oggi posso dire che come lavoratore e come padre di famiglia non vivo più le scadenze fiscali come un incubo.
    Con sincera riconoscenza

    Franco L. medico oculista.
    Ho avuto una verifica fiscale e non sapevo come comportarmi… poi ho incontrato i consulenti di Business Cloud che mi hanno aiutato ad affrontarla col minor danno possibile e con grande professionalità.
    Mi sono trovato molto bene e ho affidato loro anche una problematica di riorganizzazione aziendale e di passaggio generazionale ed anche questa volta, dopo la consulenza che mi hanno prestato, ho dormito sonni più tranquilli…:)

    Fabrizio R. esercente settore ricettivo
    Business Cloud | Copyright © 2018 | Tutti i diritti riservati.

    Copyright © "Business Cloud" un prodotto di Business-Cloud srl. 
    Tutti i diritti riservati

    Telefono e Whatsapp: (oo39) 3488205504
    Messenger: m.me/businesscloudteam

    Business CLOUD srls - Via Belvedere 73a  - 37026 Pescantina (VR) 
    P.Iva: 04624750230
    Pec: businesscloud@cgn.legalmail.it
    E-mail: info@business-cloud.it
    Business Cloud | Copyright © 2018 | Tutti i diritti riservati.

    Copyright © "Business Cloud" un prodotto di Business-Cloud srl. 
    Tutti i diritti riservati

    Telefono e Whatsapp: (oo39) 3488205504
    Messenger: m.me/businesscloudteam

    Business CLOUD srls - Via Belvedere 73a - 37026 Pescantina (VR) 
    P.Iva: 04624750230
    Pec: businesscloud@cgn.legalmail.it
    E-mail: info@business-cloud.it
    Powered By ClickFunnels.com