Hai un debito con INPS, FISCO, AGENZIA DELLE ENTRATE?
FORSE NON SAI CHE OLTRE L’ 87% DEGLI ACCERTAMENTI  POSSONO ESSERE ANNULLATI O SOSPESI
 
Un team di avvocati e consulenti esperti in accertamenti fiscali, è a tua disposizione per verificare se sussistono tutti gli elementi per fare ricorso (e vincerlo) nei confronti dell’Agenzia Entrate, di AERiscossione e dell’INPS permettendoti di uscire dalla morsa dei debiti col fisco e ripartire con nuovo slancio ritrovando la serenità che meriti.

Difendi il TUO patrimonio e tutelalo da ogni azione esecutiva, proteggi la tua azienda e la tua famiglia.  
 
Scopri come ottimizzare il risparmio con la Rottamazione Ter, il Saldo e stralcio o la Pace fiscale, ottenendo: 
- La cancellazione di fermi amministrativi 
- La cancellazione di ipoteche 
- Lo sblocco del pignoramento 
- La cancellazione delle cartelle esattoriali 
- La sospensione di una intimazione di pagamento 
 
Nell’87% delle cartelle esattoriali sono presenti vizi di forma e di notifica che annullano “in punta di diritto” debiti e azioni esecutive emesse dall’ Agenzia Entrate e dalla AERiscossione. 
 
Talvolta un imprenditore titolare di un impresa sana, in regola col fisco, ma alle prese con la crisi, può trovarsi nella condizione di scegliere se pagare le tasse o gli stipendi ai dipendenti. 
 
Purtroppo il mancato pagamento (anche parziale) delle imposte, fa scattare da parte dell’Agenzia Entrate e dell’AERiscossione, azioni quali: blocco dei conti correnti, iscrizione di ipoteche legali su beni immobili,  iscrizione di fermi amministrativi su auto e moto, se non addirittura il pignoramento dei crediti del debitore presso terzi, come ad esempio i redditi di lavoro dipendente o di pensione, i crediti versi i clienti, i conti correnti bancari, ecc. ( di fatto una vera e propria sentenza di morte per un’azienda!). 
Scopri se il tuo rientra nei molti casi dove i frequenti errori commessi da ex Equitalia  - ora AERiscossione - come per esempio un difetto di notifica, una decadenza od una prescrizione della cartella esattoriale generano l’annullamento definitivo del debito da parte dei giudici..  
Sentenza Corte di Cassazione n. 1302 del 19.01.2018 (cfr. Sez. Un. n. 19704/2015): 
E’ possibile annullare il tuo debito conosciuto attraverso l'estratto di ruolo. 
 
Sentenza della Corte di Cassazione n. 9600 del 18.04.2018 
Dopo 5 anni dall'ultima notifica ricevuta, i crediti vantati dall'Agenzia delle Entrate Riscossione si possono annullare 
 
Sentenza della Corte di Cassazione n. 8289 del 04.04.2018: 
Le fotocopie prodotte in giudizio da parte di AER attestanti l'avvenuta ricezione della cartella di pagamento possono essere invalidate 
 
Ordinanza della Corte di Cassazione n. 20672 del 31.08.2017: 
Se ti arriva una cartella di pagamento a mezzo posta elettronica (PEC) può essere annullata 

Ma che cosa sono LE AZIONI ESECUTIVE E QUANDO POSSONO ESSERE ANNULLATE? 
 
Intimazione di Pagamento 
Forse non sai che impugnare un’intimazione di pagamento entro 20 giorni ti potrebbe permettere di annullarla e di cancellare il tuo debito al 100%. Infatti il caso di intimazione illegittima costituisce un presupposto valido per la cancellazione delle somme che ex Equitalia – AER – oggi sta reclamando.  
Ipoteca 
Per debiti superiori a 20 mila euro, L’Agenzia delle Entrate può aggredire i tuoi beni immobili, cioè la tua casa, il tuo negozio, i tuoi fabbricati aziendali con un’iscrizione ipotecaria. Ma questo atto deve essere notificato con modalità e tempistiche ben precise (che spesso AER non rispetta). Sono tanti i vizi di forma e di notifica che rendono l’ipoteca nulla, e che, se riscontrati, offrono la possibilità di fare ricorso e di cancellare l’ipoteca liberando i tuoi beni ed impedendo qualsiasi altra aggressione ai tuoi danni del tuo patrimonio. 
Pignoramento 
Il pignoramento fatto dall’ufficiale giudiziario che ti pignora i mobili di casa, il conto corrente con il blocco delle carte di credito e del bancomat, la busta paga “alleggerita” di un quinto del tuo stipendio, le merci della tua attività, può essere annullato se sai come usare la legge che regola i frequentissimi vizi di forma o di notifica che cancellano il pignoramento o le regole che lo governano.  
Fermo Amministrativo 
Anche il fermo amministrativo (magari dell’auto o della moto che usi tutti i giorni per andare a lavorare) che non tiene conto della destinazione d’uso del bene porta all’annullamento del fermo amministrativo e – talvolta – dell’intero debito. Se non vuoi che l’atto diventi esecutivo, verifica la documentazione e rivolgiti a un legale specializzato per annullare il fermo amministrativo. 
Cartelle Esattoriali 
Alcune delle motivazioni che possono rendere nulla anche la tua cartella di pagamento: decadenza, prescrizione, mancata notifica, indirizzo del destinatario non corretto, consegna nella mani di terzi (come il portiere o la vicina di casa). Ma attenzione, perché l’annullamento della cartella diventi esecutivo, deve essere sancito dalla sentenza di un Giudice competente.  

I metodi per ANNULLARE IL TUO DEBITO DERIVANTE DA UN AZIONE ESECUTIVA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE O DELL’INPS ESISTONO. ECCO IL NOSTRO: 
 
 
Dopo aver ricevuto la documentazione necessaria per analizzare il caso, e fatto una prima analisi verificando se sussistono tutti gli elementi per fare ricorso (e vincerlo) i consulenti di Business cloud si occuperanno di informarti sulle percentuali di successo finale che in media si presentano in casi come il tuo, già affrontati dai consulenti stessi, sulle tempistiche delle procedure che ti consentiranno di alleggerire la pressione e di ragionare meglio sulla soluzione finale da dare al problema, sugli strumenti consigliati per risolvere tutta la tua problematica. 

Con il nostro metodo potrai in modo VELOCE E CHIARO 
  • ​Scoprire la tua situazione reale anche nei confronti della Centrale Rischi Banca d’Italia
  • ​Capire precisamente come affrontare le contro misure necessarie
  • ​Sapere quali saranno i passi da fare per utilizzare gli strumenti a tua disposizione EVITANDO  sprechi di tempo, salute e denaro
  • ​Chiudere la pratica SENZA esitazioni e senza errori
  • ​Concludere la procedura a tuo vantaggio con la riduzione sensibile o l’annullamento del debito tributario/previdenziale
I 5 Motivi principali (vizi ricorrenti) che generano l’annullamento del debito 
 
1 - Assenza degli Originali: Le fotocopie delle cartelle esattoriali, se contestate, non hanno valore (Capita Spessissimo!) 
2-  Illegittimità degli interessi applicati: Assenza della modalità di calcolo e dell'aliquota degli interessi  
3 - Decadenza: L’agenzia delle Entrate e Riscossioni ha "chiesto le somme troppo tardi"  
4 - Prescrizione: Il tuo debito è più vecchio di 5 anni (Ti Basta Guardare la Data di Notifica!)  
5 - Difetti di Notifica: Non hai ricevuto correttamente la notifica della cartella (Succede nel 67% dei casi!) 

PERCHE’ DEVI AGIRE ADESSO (liberandoti dalla paura di perdere tutto!) 
 
Quello che puoi fare e ottenere oggi non è detto che tu possa farlo e ottenerlo domani!  
 
Una grandissima parte dei debiti di Imprenditori e Professionisti Italiani è ritenuta  dai Giudici dei Tribunali italiani "non dovuta" se impugnata tempestivamente entro 5 giorni dal ricevimento dell’intimazione di pagamento.  
Affidarsi immediatamente nelle mani di esperti difensori Patrimoniali fa davvero la differenza! 
Ne vale davvero la pena? Questo potrai saperlo solo se ti muovi subito! 

La missione di Business cloud, è quella di accompagnare gli imprenditori in un percorso di crescita consapevole della propria azienda a 360° salvando, anzi aumentando il patrimonio dell’imprenditore, della sua famiglia e della sua azienda. 
 
I difensori patrimoniali che collaborano con noi, possono aiutarti a ottenere la riduzione sensibile se non la cancellazione totale del debito tributario, sbloccando di fatto situazioni disastrose che porterebbero il tuo futuro business ad una morte certa. 
 
Non aspettare! DECIDI subito di agire e ottieni la tranquillità di cui hai bisogno per far crescere la tua azienda e il tuo patrimonio. 

• COSA FARE ADESSO? 

1 – Mettiti subito in contatto con noi su Messenger per richiedere come annullare l’azione esecutiva, inserendo una breve descrizione del tuo caso. Uno dei nostri esperti ti ricontatterà per capire meglio se  ci sono i presupposti per un annullamento. 
2 – Compresa la tua situazione, ti elencheremo la documentazione necessaria da avere per fare un’analisi ottimale del tuo caso  
3 – Analizzeremo tutta la documentazione necessaria per far emergere eventuali anomalie, illeciti o vizi che permetteranno l’annullamento o la sospensione del debito. 
4 – Qualora riscontrassimo anomalie o illeciti, ti proporremo una strategia concreta ed efficace per intervenire e ottenere la cancellazione totale del tuo debito, ritrovando la serenità che meriti e tutelando il tuo patrimonio quello della tua azienda e quello della tua famiglia 

Business Cloud | Copyright © 2018 | Tutti i diritti riservati

Copyright © "Business Cloud" un prodotto di Business-Cloud srl. 
Tutti i diritti riservati

Telefono e Whatsapp: (oo39) 3488205504
Messenger: m.me/businesscloudteam

Business CLOUD srls - Via Belvedere 73a - 37026 Pescantina (VR) 
P.Iva: 04624750230
Pec: businesscloud@cgn.legalmail.it
E-mail: info@business-cloud.it
Powered By ClickFunnels.com