Se la tua società negli ultimi due esercizi - 2017 e 2018 - ha superato almeno uno di questi tre limiti:
✔️ 2 Milioni di euro di ricavi delle vendite
✔️ 2 Milioni di euro di attivo patrimoniale 
✔️ oltre 10 dipendenti occupati in media durante l’esercizio 
è obbligata, senza perdere tempo, ad adeguare lo statuto alle nuove norme e a nominare il revisore legale dei conti.
Se sei amministratore di una società di capitali che ha superato i limiti, sappi che dal 16 marzo 2019 avrai una serie di nuovi adempimenti da rispettare obbligatoriamente e si tratta di un notevole aumento di responsabilità e di conseguenze potenzialmente dannose.
Le nuove pesanti responsabilità cui gli amministratori e le società vanno i incontro per le modifiche della legge possono essere evitate solo se la tua società:
1. predisporrà il modello organizzativo di cui al Dlgs n. 231/2001 per dimostrare che l’organizzazione societaria è adeguata per evitare rischi e violazioni delle norme di legge civili, penali e fiscali;

2. adeguerà lo statuto della società alle nuove norme;

3. nominerà il revisore legale obbligatorio.

Per non arrivare in ritardo e consentire ai professionisti di intervenire evitando corse dell’ultimo momento e perché magari la tua società è nelle condizioni di dover nominare il revisore legale entro la data di approvazione del bilancio al 30.4.2019, ti consigliamo di agire subito.

Noi ti proponiamo una consulenza orientativa della durata di un’ora, nella quale ti spiegheremo tutto quello che sta accadendo e ti diremo quali sono gli interventi obbligatori da effettuare nella tua società senza perdere tempo e metterti in regola con la legge.
Riceverai un preventivo gratuito e l’ importo della consulenza, qualora tu decida di acquistare uno dei servizi offerti dai nostri professionisti, ti verrà scontato dal costo totale.

Chiama ora e ti fisseremo un appuntamento il più presto possibile con uno dei nostri professionisti.
I nostri consulenti sono avvocati e revisori legali esperti e competenti che hanno messo a punto un sistema sinergico da applicare alle decine di migliaia di imprese chiamate ad adeguarsi obbligatoriamente al codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza entro il termine del 15 dicembre 2019, per quanto riguarda l’adeguamento degli statuti e la nomina del revisore legale.
Business Cloud | Copyright © 2018 | Tutti i diritti riservati

Copyright © "Business Cloud" un prodotto di Business-Cloud srl. 
Tutti i diritti riservati

Telefono e Whatsapp: (oo39) 3488205504
Messenger: m.me/businesscloudteam

Business CLOUD srls - Via Belvedere 73a - 37026 Pescantina (VR) 
P.Iva: 04624750230
Pec: businesscloud@cgn.legalmail.it
E-mail: info@business-cloud.it